Ultime notizie calciomercato Lazio – La Lazio piazza il primo colpo di mercato di questa sessione estiva di contrattazioni. Dopo aver sostenuto le visite mediche questa mattina, il club ha comunicato ufficialmente l’arrivo di Riza Durmisi dal Betis Siviglia. Questo il comunicato apparso sul sito del club: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi, proveniente dalla società Real Betis Balompié. L’esterno danese ha sottoscritto un contratto quinquennale”.

Il neo acquisto della Lazio ha parlato della nuova avventura biancoceleste su Instagram: “Felice di aver firmato per 5 anni con la Lazio. Grazie ad Hassan Abi per aver fatto diventare realtà il mio sogno. A tutta la mia famiglia betica dico grazie per due stagioni fantastiche fatte di momenti indimenticabili. Sarò eternamente grato per l’affetto dimostratomi in questi due anni. I tifosi ci sono sempre stati, nei momenti belli e in quelli brutti. Per questo vi avrò sempre nel cuore e spero un giorno di potervi rivedere”.

La Lazio stringe per Acerbi e punta Berisha

Adesso la Lazio ha in mente di piazzare almeno un altro colpo per reparto. Il primo è quello che riguarda Francesco Acerbi dal Sassuolo. La cifra chiesta degli emiliani è di 12 milioni di euro, a fronte di un contratto in scadenza a giugno 2022. Ancora troppi per Lotito che ne ha offerti 9, ma che punta anche sulla volontà di Acerbi di trasferirsi in una big a 30 anni.

Per il centrocampo invece il nome buono potrebbe essere quello di Valon Berisha. Il suo passaggio dal Salisburgo alla Sampdoria è sfumato, visto che il talentuoso kosovaro di passaporto norvegese ha preferito declinare l’offerta dei blucerchiati. Il costo del cartellino è di circa 8 milioni di euro, la Sampdoria si è defilata definitivamente ed ora il club capitolino l’ha messo nel mirino.

Credits Foto: iltempo.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here