Ultime notizie Calciomercato Inter e Roma – Intreccio di mercato in corso sulla Roma-Milano. Infatti il club giallorosso e l’Inter sono in contatto da giorni per definire la cessione, da un lato, e l’acquisto dall’altro di Radja Nainggolan. Il tutto si sta sbloccando nelle ultime ore grazie all’acquisto di Javier Pastore, ormai praticamente definito, da parte della Roma, per una cifra vicina ai 22 milioni di euro da versare al PSG.

Le cifre dell’arrivo di Nainggolan all’Inter

Dunque la Roma, partita da una valutazione di circa 40 milioni di euro, ha aperto totalmente all’Inter. I giallorossi vogliono fare una plusvalenza, incassando una cifra di 30 milioni. Per una trattativa da chiudere ufficialmente entro il 30 giugno per questioni anche di fair play finanziario. Infatti Roma e Inter stanno ragionando sulla base di 20 milioni cash, più l’inserimento di due contropartite tecniche. Queste devono essere ancora scelte in maniera definitiva, anche se i nomi in pole sono quelli di Zaniolo e Pinamonti, con anche Emmers sullo sfondo. Ma l’operazione è ormai imbastita e verrà chiusa per un’intesa già raggiunta anche tra Nainggolan e l’Inter.

Le parole di Eusebio Di Francesco

Nel frattempo a Roma TV sono arrivate le parole di Eusebio Di Francesco, fresco di rinnovo di contratto sino al giugno del 2020: “Dare continuità al progetto tecnico è fondamentale, dobbiamo migliorare ancora tanto perché la squadra ha il desiderio di crescere, mi hanno dato più tempo per migliorare degli aspetti che l’anno scorso sono mancati. Serve convinzione e consapevolezza e non sedersi su ciò che è stato fatto, ma migliorarsi e questo dipende non solo dai calciatori ma anche dallo staff. Mercato? Mi sento spesso con Monchi, ha delle dinamiche particolari e parlarne in maniera definitiva oggi non è possibile, stiamo costruendo una squadra il più possibile competitiva”.

Credits Foto: calciomercato.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here