Ultime notizie calciomercato Sassuolo E anche il Sassuolo ha finalmente ufficializzato il nuovo tecnico. Sarà Roberto De Zerbi a guidare la formazione neroverde nel prossimo campionato di Serie A. Reduce dall’esperienza con il Benevento, sempre nella massima serie, De Zerbi si è legato al club del patron Squinzi fino al 2020. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Questa mattina, presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Un caloroso benvenuto a Mister De Zerbi da parte di tutto il Sassuolo Calcio. Buon lavoro Mister!”.

Calciomercato in fermento, torna Zaza?

Il Sassuolo nel frattempo è molto attivo sul mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport in queste ore, Simone Zaza potrebbe presto tornare in Italia. E dopo essere stato accostato a Torino, Milan e Sampdoria, in realtà l’ex Juventus sarebbe finito nel mirino del Sassuolo, che vorrebbe riportare l’attaccante in neroverde. In serata sarebbe previsto in programma un incontro con il Valencia per tentare di portare avanti l’operazione, con gli spagnoli arrivati in Italia anche per trattare Cancelo con la Juventus. Per Zaza con la maglia del Sassuolo due stagioni, dal 2013 al 2015, fatta di 69 presenze totali e 21 reti messe a segno.

Sassuolo attivissimo anche su altri fronti comunque. Proseguono i contatti con la Lazio per il centrocampista offensivo Sprocati, come quelli col Cittadella per il difensore Varnier, seguito dal almeno un altro paio di club italiani. Infine in questi giorni è previsto anche un incontro per Alberto Grassi, col classe 1995 tornato al Napoli dopo la stagione passata in prestito alla Spal.

Credits Foto: canalesassuolo.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here