Ultime notizie calciomercato Fiorentina – La Fiorentina è pronta a far decollare il suo mercato. I viola, che stanno resistendo alle sirene provenienti da mezza Europa per Federico Chiesa, nelle ultime ore hanno registrato infatti notevoli passi avanti sul mercato. In primis la Fiorentina si sta avvicinando sensibilmente ad Alex Meret, portiere in forza all’Udinese. Il classe 1997, che nell’ultima stagione ha giocato in maniera ottima in prestito alla Spal, ha detto da tempo sì ad un trasferimento in Toscana. Ma adesso anche l’Udinese avrebbe aperto la “porta” ad una cessione del suo giovane gioiello.

Infatti, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul portale alfredopedulla.com, il club friulano sarebbe disposto a cedere Meret. La valutazione del suo cartellino è di poco inferiori  ai 20 milioni, ma la Fiorentina vorrebbe fare questo investimento su un portiere dal sicuro avvenire. Si starebbe ragionando sulla formula del trasferimento, con l’opzione più probabile che porta ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Anche Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ne aveva parlato poco fa da Pitti Immagine: ” Lo conosco da tanto, fin dai tempi delle giovanili delle Nazionali. E’ cresciuto molto e penso che sarebbe un grande colpo per la Fiorentina. Il futuro? Avremo una Fiorentina competitiva come è sempre stata. Ci saranno delle partenze e degli arrivi e in base a quello agiremo sul mercato. Ci dispiace molto la partenza di Badelj, ma cercheremo di sostituirlo nel modo migliore.

La Fiorentina chiude per David Hancko

E nel frattempo la Fiorentina sta per chiudere il primo acquisto estivo. Il club viola avrebbe infatti raggiunto un accordo con lo Zilina (stessa squadra da cui la Sampdoria ha acquistato Skriniar qualche stagione fa) per il difensore slovacco David Hancko, sulla base di 3,5 milioni di euro. Il classe 1997 è un difensore centrale, che può fare anche il terzino sinistro. Nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze e messo anche a segno  4 gol.

Credits Foto: fantamagazine.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here