Ultime notizie calciomercato Juventus – Il mercato della Juventus è in pieno fermento. L’arrivo di Mattia Perin dal Genoa è già ufficiale, quello di Emre Can a zero dal Liverpool quasi, con altri nomi dati in orbita bianconera. Dal russo Aleksandr Golovin (qui i dettagli e le cifre) a quello di Joao Cancelo, sino alla suggestione Mauro Icardi. Per parlare di tutti questi temi è stato interpellato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta.

A margine della presentazione dell’ultimo libro del giornalista Marco Bellinazzo ‘La fine del calcio italiano’ in quel di Milano, l’ad bianconero ha parlato di calciomercato cominciando da Emre Can: “Su Emre Can siamo ottimisti. Diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati e sono a buon fine, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una conclusione dell’operazione”, le sue parole riprese da tuttojuve.com.

Le parole di Marotta su Cancelo, Higuain e Icardi

Poi i temi scottanti riguardanti Cancelo, Higuain e Icardi. Si parte da Cancelo e la possibile trattativa col Valencia: “Cancelo è un ottimo giocatore, nella fattispecie noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. Quindi posso dire che è un giocatore interessante”.

Poi il discorso passa su Icardi e il possibile clamoroso scambio con Higuain: “Icardi è una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell’Inter poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Diciamo quel fenomeno che questa estate ci coinvolge più o meno indirettamente”. Infine su Higuain: “I giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso”.

Credits Foto: calciomercato.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here