Ultime notizie Calciomercato Juventus – La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Ci saranno diverse novità nella rosa della prossima stagione, a partire dagli arrivi di Caldara e Spinazzola, di ritorno dal prestito all’Atalanta. Juventus che poi ha già messo a segno due colpi. Il primo quello di Emre Can dal Liverpool a parametro zero, il secondo quello di Mattia Perin dal Genoa per 15 milioni di euro complessivi. Ma i bianconeri non vogliono fermarsi e per il reparto di centrocampo hanno voglia di chiudere in fretta un nuovo acquisto.

La Juventus stringe per Golovin del CSKA Mosca 

Infatti, col sempre attento lavoro dell’ad Giuseppe Marotta e del ds Fabio Paratici, la Juventus sta stringendo i tempi per portare a Torino il centrocampista Aleksandr Golovin dello CSKA Mosca. Una trattativa nata nel “silenzio”, ma che ora è venuta alla ribalta. I contatti tra le parti sono fittissimi, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. La Juventus è arrivata ad offrire 17 milioni di euro più bonus ai russi, i quali però partono da una richiesta di 25. La trattativa sta proseguendo molto velocemente, dato che la Juventus vorrebbe chiudere il prima possibile per il classe 1996, 22 anni compiuti il 30 maggio. Infatti c’è il rischio che le sue prestazioni al Mondiale con la Russia possano far impennare il prezzo del cartellino e infoltire la concorrenza.

Higuain con la valigia pronta?

Nel frattempo in casa Juventus tiene banco anche il futuro di Gonzalo Higuain. L’argentino non è di certo intoccabile e una sua partenza direzione Chelsea appare sempre di più la soluzione più gettonata al momento. In caso di addio, sono sempre due i nomi in cima alla lista per sostituirlo: Anthony Martial del Manchester United e Alvaro Morata del Chelsea. Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno dopo le due stagioni passate in bianconero dal 2013 al 2015.

Comparazione quote

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here