Ultime notizie calciomercato Lazio – Juventus, Manchester City e Manchester United, senza dimenticare il Real Madrid. Le voci sul futuro di Milinkovic Savic sono sempre più insistenti. E per la Lazio sarà praticamente impossibile, o quasi, resistere alle offerte che arriveranno. Tuttavia l’unico vantaggio sarà quella di scatenare una vera e propria asta tra questi top club, per un prezzo che lievita di giorno in giorno.

Per il momento Milinkovic-Savic è in ritiro con la Serbia, con la quale disputerà il Mondiale in Russia. “L’atmosfera è molto buona, mi adatto rapidamente, è come se fossi qui da molti anni. Per quanto riguarda il Mondiale, non vedo l’ora di iniziare. La prima partita contro la Costa Rica è la più importante, vincere vorrebbe dire affrontare in modo più sereno le altre due sfide. La differenza con l’Under 21? Soprattutto l’età e l’importanza che si dà al calcio. Lì eravamo tutti giovani, qui ci sono un sacco di calciatori esperti. Dopo tre-quattro anni che gioco seriamente mi sono abituato a questo tipo di preparazione”, le sue parole rilasciare durante la conferenza stampa andata in scena alla vigilia dell’amichevole contro la Bolivia.

Milinkovic parla del futuro che sarà deciso dopo il Mondiale

Il centrocampista serbo ha così risposto a chi gli chiedeva del futuro e dei tanti rumors sul suo conto: “Cerco di rimanere concentrato – ha sentenziato il serbo – Ogni giorno leggo una cosa nuova su di me. Ovviamente sento la pressione addosso, ma so che ci dovrò convivere per tutta la durata della Coppa del Mondo. È la stessa pressione di quando gioco nella Lazio, sono abituato. Dopo il Mondiale deciderò dove continuare la mia carriera”.

In Italia è la Juventus ad aver sondato il terreno con la Lazio, ma il presidente Lotito chiede una cifra superiore ai 120 milioni di euro. Ecco perché su queste cifre sarà difficile per i bianconeri trattare, con Real Madrid e le due squadre di Manchester che potrebbero raggiungere facilmente tale cifra.

Credits Foto: Giuseppe Bellini/Getty Images

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here