Ultime notizie calciomercato Fiorentina – La Fiorentina punta tutto su Marko Pjaca. E’ l’esterno offensivo della Juventus l’obiettivo numero uno per l’attacco dei viola. Un’operazione che non è legata per nessun motivo ai rumors riguardanti Federico Chiesa, che la Fiorentina non ha intenzione di cedere, a meno di offerte superiori ai 60 milioni di euro cash.

Dopo aver incassato il secco rifiuto della Roma per Stephan El Shaarawy, i viola, che hanno buoni rapporti con la Juventus dopo l’affare Bernardeschi, hanno chiesto il croato porta dei bianconeri. E come riportato da Sportitalia, l’affare è davvero possibile. Infatti ci sarebbe già il sì dell’attaccante ex Dinamo Zagabria, visti anche i buoni rapporti tra il suo agente Marko Naletilic e Pantaleo Corvino. Ora, ovviamente, c’è la Juve da convincere. Sono attesi sviluppi già nelle prossime ore, dato che Pjaca vorrebbe conoscere il suo futuro prima dell’inizio dei Mondiali.

La Fiorentina cerca anche un portiere

Nel frattempo la Fiorentina è alla ricerca anche di un portiere, dopo che non sarà esercitato il riscatto dall’Atalanta di Marco Sportiello per 5,5 milioni di euro. Tra i tanti nomi fatti, nelle ultime ore ce ne sarebbe uno che starebbe scalando posizioni importanti. Vicente Guaita è uno dei portieri accostati nei giorni scorsi alla Fiorentina. Lo spagnolo, 31 anni per lui, è reduce da una grande stagione con il Getafe, una delle difese meno battute dell’ultima Liga. E con un contratto in scadenza tra poco più di venti giorni, diventa una grande occasione per diversi club.

A confermare la trattativa con i viola è lo stesso agente del giocatore Javier Coso Ruiz: “La Fiorentina è interessata a Guaita, ho parlato con Corvino in passato. Adesso la situazione però  è in stand by, stiamo trattando. La Fiorentina è una grande squadra e mi piacerebbe come destinazione per Vicente“, le sue parole rilasciate a Lady Radio.

Credits Foto: foxsports.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here