Skriniar giura amore all’Inter Arrivato in punta di piedi nella Milano nerazzurra, Milan Skriniar è diventato in fretta una delle colonne imprescindibili dello scacchiere di Luciano Spalletti. Il suo arrivo all’Inter non era stato “decantato” come un affare, ma poi questo si è rivelato tale sul campo. Alla Sampdoria aveva fatto intravedere le sue qualità grazie al lavoro di Marco Giampaolo, ma poi all’Inter ha impressionato tutti per personalità e capacità di non farsi mai “saltare” o quasi.

Prestazioni importantissime che gli sono valsi l’interessamento dei principali top club europei, Barcellona su tutti. I blaugrana sarebbero già disposti ad offrire una cifra vicina al 60 milioni di euro. Ma l’Inter non vuole sentirne parlare e, a meno di offerte davvero irrinunciabili, il futuro dello slovacco sarà ancora nerazzurro.

Le parole di Skriniar sul proprio futuro

Ecco le sue parole dell’interesse del Barcellona: “Ma se me lo avessero detto due anni fa, probabilmente non ci avrei mai creduto – le sue parole a Sme Sport – Se sono preoccupato? No, niente affatto. Gioco ormai da un anno nell’Inter, con le vertigini ci ho già fatto i conti”. Lo slovacco è stato sempre in campo con l’Inter per 40 presenze totali: “La cosa importante è stata aver trovato subito molta fiducia al mio arrivo, non mi aspettavo di giocare titolare fin dall’inizio. Sono rimasto sorpreso, ma solo per un momento. Poi non c’era tempo e in ogni partita dovevo dimostrare chi ero”.

Sugli interessamenti che arrivano dai principali club europei: “Ma adesso ci giocherò contro in Champions. Non sarebbe corretto affermare che indossare le loro maglie sarebbe un onore”. Il suo connazionale Hamsik ha più volte dichiarato di non poter vestire nessuna altra maglia in Italia diversa da quella del Napoli: “Se per me vale lo stesso? Probabilmente sì. Anche se in futuro potrebbe accadere se l’Inter dovesse decidere di cedermi. Io, personalmente, preferirei una squadra all’estero“.

 Credits Foto: itasportpress.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here