Calciomercato Juventus, doppia grande plusvalenza in arrivo La Juventus sta progettando la squadra del futuro assieme a Massimiliano Allegri. Tanti nomi, sia in entrata che in uscita, che spopolano ogni giorno. Come tutti i club fanno, non ci saranno solo delle entrate in questo mercato, ma i bianconeri costruiranno anche un importante tesoretto attraverso le cessioni di alcuni giovani talenti che rientreranno dai diversi prestiti. Una politica a cui la Juventus ha ormai abituato tutti: i casi più eclatanti portano ai nomi di Ciro Immobile (solo 3 presenze) e Manolo Gabbiadini (0 presenze), che non hanno praticamente mai vestito la maglia bianconera in prima squadra. Ma dai quali sono arrivati importanti introiti attraverso le cessioni.

Cerri e Kean in lista di sbarco

E così anche in questa sessione estiva di calciomercato, la Juventus è pronta ad operare una doppia cessione importante in questo senso. Il primo nome della lista è quello di Alberto Cerri, che ha giocato in prestito al Perugia nell’ultima stagione. Per lui in Serie B 32 presenze e 15 gol. Per il classe 1996  ci sono ancora i playoff in ballo da giocare con gli umbri, ma nel frattempo si sta scatenando un’asta per accaparrarsene le prestazioni. Udinese e Cagliari se lo contendono, ma è l’Eintracht Francoforte che potrebbe accontentare la richiesta di 12-15 milioni del club bianconero.

Il secondo nome è invece quello do Moise Kean, che ha giocato nel Verona in prestito. Per lui sono già tantissimi gli interessi, col classe 2000 che ha già fatto vedere grandi numeri. Sulle sue tracce ci sono Genoa, Parma e Spal, ma la Juventus è in contatto con il PSV Eindhoven: questi valutano l’acquisto a titolo definitivo, con i bianconeri che chiedono 20 milioni di euro. Gli olandesi sono disposti ad un grosso investimento, per un corteggiamento che va avanti dalla scorsa estate.

Credits Foto: stadiosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here