Ultime calciomercato Napoli – Dal termine del campionato ogni giorno si fa sempre più interessante per quanto riguarda il mercato del Napoli, sia quello di entrata che in uscita. Dopo i tre anni spettacolari guidati dal ‘comandante’ Maurizio Sarri, oggi la splendida Napoli continua a sognare grazie all’arrivo del tecnico Carlo Ancelotti.

Non solo i tifosi partenopei sono impazziti di gioia alla notizia del nuovo allenatore azzurro, ma il suo nome è una garanzia tanto da fungere da vera e propria calamita anche nei confronti dei calciatori stessi. Nelle passate settimane alcuni calciatori del Napoli erano propensi a provare nuove esperienze in altri grandi club europei e non solo, ma ‘King Carlo’ è riuscito (per lo meno si spera) a convincere a restare in azzurro alcuni campioni tra questi il capitano Marek Hamsik ed il falso nueve Dries Mertens.

MAREK HAMSIK E L’OFFERTA DELLA CINA

Il capitano azzurro ha realmente ricevuto la mega offerta proveniente dalla Cina. Hamsik fino a qualche giorno fa era quasi certo di voler tentare una nuova esperienza lontano dalla sua amata Napoli, ma ad oggi sembrerebbe che l’arrivo di Ancelotti abbia stregato proprio tutti. Durante il ritiro in Nazionale il capitano ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

Ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così che ha vinto più di venti trofei. Il presidente De Laurentiis ha portato uno che ha vinto tanto, questo mi rende felice. Quando una persona è abituata a vincere porta una mentalità vincente all’interno del club”.

DRIES MERTENS E LE SIRENE LONDINESI

Lo stesso discorso vale per il ‘folletto’ belga. Per Mertens sono giunte varie offerte da Londra, tra queste emerge quella del Manchester United che lo corteggia già da un bel po’ e lo stesso Chelsea di Sarri, beniamino del mister. In conferenza stampa del ritiro con i Diavoli Rossi, l’attaccante ha così dichiarato:

“Mi piacerebbe lavorare con Ancelotti, ma vedremo. Il nuovo allenatore mi ha già chiamato. Mi ha chiesto se volevo restare. E’ stato molto convincente”.

Dunque i nomi caldi per la prossima ed entusiasmante stagione del Napoli potrebbero essere proprio i big già presenti in rosa, vedremo.

Credits Foto: vivicentro.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here