Napoli, arrivano le parole dell’agente di Jorginho – In casa Napoli c’è ancora molta euforia dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti. Il contratto triennale firmato dall’ex tecnico del Bayern Monaco è indice di un programma a lungo termine e che in Campania si augurano vincente allo stesso tempo. Ma intanto si susseguono voci, indiscrezioni e notizie sul calciomercato degli azzurri che verrà.

Fra le tante indiscrezioni, c’è quella che riguarda Jorginho. Il centrocampista italo brasiliano è da tempo nel mirino del Manchester City. Per chiarire come stanno le cose, Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “L’arrivo di Ancelotti? Sono sorpreso, credevo che Sarri sarebbe stato a Napoli anche per il prossimo anno, intanto il calcio è dinamico, si vive alla giornata. Ancelotti ha un gran curriculum e credo porterà il Napoli più in alto possibile.

Le parole dell’agente di Jorginho: futuro al Manchester City?

Manchester City su Jorginho? A tutt’oggi è un calciatore del Napoli e se non ci sono trattative con altre squadre il 9 e 10 luglio si presenterà con il Napoli, diversamente se ci sono novità cioè se il Napoli parla con il City principalmente, allora vedremo.

Se il dialogo Napoli-City è in piedi? Secondo me sì, nessuno mi ha detto che è finita la trattativa, le parti si parlano tranquillamente, vedremo il futuro cosa riserverà. A Guardiola Jorge piace molto come piace anche ad altri tecnici, ma adesso è più importante vedere se questo nuovo Napoli con Ancelotti vuole Jorginho, questo non lo so ancora. La priorità resta il Napoli, resta da capire le intenzioni e poi le valutazioni. Ad oggi il ragazzo è concentrato sulla Nazionale di Mancini e le sue tre amichevoli. Ipotesi Chelsea nel caso di accordo con Sarri? Non lavoro con le ipotesi, sono a conoscenza della trattativa Sarri-Chelsea, aspettiamo. È sempre il Napoli che deve dire a me dell’accordo con tale squadra, se tutto è a posto allora si va, ad oggi non posso fare ipotesi né con il Chelsea né con il City che pure vede Jorge come giocatore importante. Sto aspettando che tutto vada in porto oppure no. La trattativa c’è ancora”, come riportato da Napolicalcionews.it.

 Credits Foto: express.co.uk

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here