Napoli, De Laurentiis ‘saluta’ Sarri – Ormai non è più un mistero. Maurizio Sarri e il Napoli hanno posto fine al loro “matrimonio”. Quella di domenica scorsa contro il Crotone è stata l’ultima uscita del tecnico sulla panchina degli azzurri e al San Paolo. Al contempo il presidente Aurelio De Laurentiis non ha perso tempo e ha praticamente definito l’arrivo di Carlo Ancelotti. Un colpo a sensazione per il numero uno partenopeo, per ridare slancio a tutto l’ambiente con un tecnico a dir poco vincente.

L’accordo tra le parti è arrivato già nella serata di martedì, quando è andato in scena l’incontro negli uffici della Filmauro. Nella tarda mattinata si è svolto poi un nuovo vertice, a cui ha partecipato anche il d.s. Giuntoli, nel corso del quale sono state definite anche le ultime clausole. L’ex Bayern firma un biennale, con opzione per il terzo anno, intorno ai 6,5 milioni l’anno, definiti i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Il messaggio di De Laurentiis a Sarri

Nel frattempo, al termine dell’incontro di quest’oggi con Carlo Ancelotti e il suo staff, Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto ringraziare Maurizio Sarri con un messaggio che sa di addio: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL”.

Nel frattempo il futuro di Sarri è ancora tutto da definire. Il tecnico ex Empoli si prenderà qualche giorno di pausa per andare in vacanza sull’Adriatico prima di decidere quale sarà la sua nuova destinazione. Destinazioni possibili lo Zenit San Pietroburgo, che al momento non sarebbe la pista più gradita, e il Chelsea alle prese con il possibile divorzio da Antonio Conte.

Credits Foto: gonfialarete.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here