Inter, parla Wanda sul futuro di Icardi – Dopo l’entusiasmante qualificazione in extremis alla prossima Champions League, per l’Inter è adesso tempo di pensare al futuro. E per farlo al meglio c’è bisogno di pianificare il futuro in fretta e senza perdere tempo. A cominciare dalla posizione di Mauro Icardi, sul quale ci sono ancora dei dubbi. Il rinnovo di contratto sembra essere vicino, ma le voci sul suo conto continuano ad arrivare. Per provare a fare chiarezza, sono arrivate le parole di Wanda Nara.

Le parole di Wanda Nara sul futuro di Icardi

Nel corso del suo intervento a Radio Metro, l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha parlato della situazione del marito, neo capocannoniere della Serie A: “Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la sua alta clausola rescissoria. E a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo perché la mia priorità oggi è quella di restare qui.“

La stessa Wanda si è poi tolta un sassolino dalle scarpe: “Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie. Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell’Inter. Adesso c’è questa situazione di rinnovo o di partenza. La mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo”.

Le trattative per il rinnovo di contratto stanno andando avanti comunque. Secondo le ultime notizie, all’attuale accordo dovrebbe essere aggiunto un anno, portando la scadenza al giugno del 2022, per una cifra vicina ai 6 milioni di euro a stagione più bonus.

Credits Foto: LaPresse – Spada

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here