Benevento, Vigorito trova l’accordo con Bucchi – Il Benevento è pronto a ripartire. La retrocessione in Serie B ha imposto al presidente Oreste Vigorito di non perdere tempo e programmare la nuova stagione. Gente “indecisa” o non convinta, non può che essere solamente dannosa. Così, dopo la prima svolta  annunciata, con Roberto De Zerbi che ha detto addio, la ripartenza comincia dalla scelta del nuovo allenatore.

Accordo trovato tra Vigorito e Christian Bucchi

E il casting per il nome giusto da far sedere sulla panchina di sanniti sembra essere arrivato alla svolta giusta. Infatti, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio portale alfredopedulla.com, è stato trovato nelle ultime ore l’accordo tra il Benevento e Christian Bucchi. Per lui si parla di un contratto biennale sino al 2020, con il tecnico reduce dall’esperienza non positiva di Sassuolo, dopo aver fatto invece molto bene due stagioni fa sulla panchina del Perugia in Serie B. Vigorito quindi avrebbe scelto Bucchi, dopo aver incontrato le resistenze di Ivan Juric, e dopo aver contattato anche altri allenatori come Nicola, Drago e Grassadonia.

Guilherme potrebbe restare a Benevento

Nel frattempo, anche se dalla Serie B, il brasiliano Guilherme potrebbe rimanere e Benevento. Ospite di Antonio Martone a Ottogol, l’ex Legia Varsavia ha manifestato la possibilità di restare in giallorosso: “Nella vita ogni cosa ha una ragione. Se sono arrivato adesso in serie A è perché doveva andare in questo modo. L’importante è essere felici. Ringrazierò sempre il Benevento per avermi concesso questa opportunità. Futuro? C’è un contratto con la società. Io voglio restare qui perché mi ci trovo bene, ma non sono un ipocrita: se arriva una proposta buona per me e per il Benevento la valuterò”, queste le sue parole riportate da ottopagine.it.

Credits Foto: radiomarte.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here