Milan, le parole di Pellegatti su Donnarumma – Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà lontano dal Milan, per un epilogo ormai certo o quasi. Una cessione diventata inevitabile sia per questioni economiche che per un rapporto coi tifosi che ormai non è più recuperabile. Le continue polemiche col suo agente Mino Raiola e le prestazioni ultime, non certe eccelse, hanno fatto il resto. Dunque quella di domenica contro la Fiorentina, potrebbe essere l’ultima gara con la maglia rossonera del giovane portiere classe 1999.

Carlo Pellegatti è sicuro dell’addio di Donnarumma: scambio con Cavani?

Carlo Pellegatti, giornalista di PremiumSport, ha fornito un commento sulla situazione attuale del Milan, in particolare quella legata a Gigio Donnarumma“Donnarumma penso lascerà il Milan. Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo. Domenica sarà la sua ultima gara a San Siro da n°1 rossonero”. Poi un’autentica “Bomba” di mercato destinata a far discutere:Su Gigio c’è forte l’interesse del PSG, possibile trattativa con coinvolgimento di Cavani”.

L’attaccante uruguaiano del PSG, in rapporti difficili con la dirigenza parigina, potrebbe chiedere al DS Antero Henrique di tornare in Italia, specie se Neymar dovesse rimanere a Parigi. I rapporti tra i due sono ai minimi termini e l’uruguaiano tornerebbe di corsa nel Bel Paese. Per quanto riguarda il PSG, i parigini sarebbero felici di accogliere Gigio Donnarumma. Questo per avere un portiere di livello e puntare alla prossima Champions League, visto che Trapp e Areola non hanno di certo convinto in questa stagione. Lo scambio, a livello economico, sarebbe più o meno equo. La valutazione di entrambi i calciatori oscilla tra i 50 e i 70 milioni di euro. Infatti da contraltare alla differenza di età, c’è anche il diverso ingaggio percepito dai due, seppur parlando di cifre altissime in entrambi casi.

Credits Foto: tuttomercatoweb.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here