Torino, arriva deciso il no di Bava alla Juventus – La Juventus ha provato lo “scippo” in casa Torino, ma questo è andato a vuoto. Massimo Bava, responsabile del settore giovanile dei granata, resterà al suo posto. Un contratto in scadenza a giugno prossimo, aveva fatto drizzare ancora una volta le antenne alla “Vecchia Signora”, pronta a mettere le mani su Bava. In sella dal 2012, quando sostituì Antonio Comi, diventato nel frattempo Direttore Generale, il dirigente proseguirà la propria avventura al Torino. Il ds delle giovanili con il suo lavoro ha portato la Primavera granata a vincere uno Scudetto, una Supercoppa e una Coppa Italia, conquistata lo scorso aprile contro il Milan.

Bava è stato premiato, nelle scorse ore, come miglior Responsabile del settore giovanile in Italia. Le sue parole a margine della premiazione, ritirando il prestigioso Premio Maurizio Maestrelli: “L’interesse della Juventus? Fa sempre piacere avere estimatori in Italia, che apprezzano il mio operato. Ma io sto bene a Torino, con il Torino e con il presidente Cairo“.

Bava firmerà il rinnovo

Il suo contratto dunque verrà rinnovato a brevissimo, così come riportato da Tuttosport. I dettagli verranno svelati al momento dell’ufficialità, ma questa volta si va verso un rinnovo pluriennale, e non solo di un anno come successo nella stagione scorsa. Del resto che il rapporto tra le parti sia davvero ottimo lo si era ulteriormente capito anche nell’immediato post successo in Coppa Italia Primavera contro il Milan. Le parole di Urbano Cairo furono inequivocabili: “Adesso parleremo con il mister e con Bava, noi siamo contenti di loro e credo sia nei fatti la volontà di andare avanti insieme. Il rinnovo di Bava? Lui è legato a noi a vita”. Il tutto confermato dallo stesso dirigente granata: “Io non vado da nessuna parte“.

Aggiornamento 10 maggio ore 15:00, ufficiale rinnovo Bava

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto di Massimo Bava, Responsabile del Settore Giovanile, sino al 30 giugno 2022. L’intesa quadriennale premia il lavoro sin qui ottimamente svolto da Bava, in collaborazione con il Presidente Urbano Cairo e con tutto lo staff, e certifica l’impegno del Torino a sviluppare sempre di più il vivaio con una programmazione ad ampio raggio.

Credits Foto: tvblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here