Sassuolo, suggestiva e clamorosa idea Prandelli per la panchina – La stagione del Sassuolo, dopo tante tribolazioni, sta volgendo al termine in maniera tutto sommata positiva. Ad un certo punto della stagione la salvezza è stata anche in bilico, ma i neroverdi con un buon rush finale si sono messi in una posizione di netto vantaggio sulla concorrenza. Mancano solo tre giornate alla fine della Serie A, con 6 punti di vantaggio da gestire sul Chievo terz’ultimo. Domenica prossima c’è lo scontro diretto Chievo-Crotone, del quale potrebbe approfittarne proprio il Sassuolo, centrando la salvezza matematica nel match interno contro la Sampdoria. Tuttavia in casa emiliana si pensa anche al futuro, dove tiene banco il futuro di Giuseppe Iachini.

In caso di addio a Iachini, c’è la suggestione Prandelli

Il futuro di Iachini è ancora in bilico. Il tecnico ex Sampdoria e Palermo tra le altre, ha ancora un anno di contratto col Sassuolo, ma la sua permanenza è tutt’altro che certa. Le parti non si sono sbilanciate più di tanto, come ha fatto qualche settimana fa il direttore sportivo Giovanni Carnevali: “Pensiamo a centrare la salvezza, poi ci siederemo a un tavolo con il mister e faremo le valutazioni del caso, per vedere se proseguire con lui”. Dunque un futuro tutto da scrivere, dato che anche lo stesso ds emiliano non sarebbe certo di essere riconfermato.

In questa fase di stallo, nelle ultime ore sta rimbalzando una voce piuttosto clamorosa. Infatti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club di Squinzi sta valutando una serie di nomi alternativi a quello di Iachini, in caso di addio. E tra questi, oltre ai vari De Zerbi, Nicola e Maran, ci sarebbe anche quello di Cesare Prandelli. Un profilo che intriga molto la società emiliana e con lo stesso ex ct azzurro che potrebbe tornare così in Italia dopo le esperienze vissute all’estero sulle panchine di Galatasaray, Valencia e Al-Nasr.

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here