Benevento, l’attacco ripartirà da Massimo Coda – Il Benevento sta terminando la propria prima esperienza in Serie A in maniera più che dignitosa. Il rammarico è di essere partiti con 17 giornate di ritardo rispetto alla concorrenza, pagando tutti gli errori a caro prezzo. Ma adesso ripartire con rinnovato entusiasmo dalla Serie B è obbligatorio. E in attesa di capire chi sarà il tecnico per la stagione 2018-2019, con la posizione di Roberto De Zerbi ancora da definire, una prima certezza per la prossima stagione c’è. Stiamo parlando di Massimo Coda, con l’attaccante campano che, con ancora un contratto di due anni, sarà confermato nella “batteria” di attaccanti per la stagione prossima.

In Serie B un centravanti come Coda è capace di fare la differenza, dimostrando, anche se solo a tratti, le sue capacità nella massima serie. A 29 anni Coda è nel pieno della maturità, reduce anche dai due campionati giocati nella Salernitana da 85 presenze e 33 gol, 17 reti nel 2015-2016 e 16 nel 2016-2017. Una garanzia o quasi dunque in Serie B, per chi cerca l’attaccante da 20 gol adatto alla serie cadetta.

Le parole dell’agente di Brignola sul futuro del classe 1999

Chi si è fatto apprezzare tantissimo in questa stagione, è stato Enrico Brignola. L’attaccante classe 1999 è stata una delle note più liete della prima storica stagione dei sanniti in Serie A. Per il suo futuro si fanno tante ipotesi, ma non è nemmeno da escludere una sua permanenza anche in Serie B. Magari acquistato da qualche grande club e lasciato a maturare ancora un anno al Ciro Vigorito. Del suo futuro ha parlato il suo agente, Michelangelo Minieri, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Si è fatto trovare subito pronto in un contesto di gran livello come quello della serie A. E grazie alle sue ottime prestazioni si è ritagliato uno spazio considerevole nel Benevento. Adesso – dice Minieri a Tuttomercatoweb.com – l’importante per lui sarà finire bene il campionato e poi insieme alla società valuteremo quale sarà il percorso migliore per la sua crescita. Sarà una decisione che prenderemo tutti insieme. Tanti club su di lui? Brignola ha ottime qualità e fa piacere che sia seguito da tante società. Ha tutto per continuare a giocare in serie A”.

Credits Foto: gazzamercato.it                                   

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here