Calciomercato Juventus, in arrivo Emre Can e Darmian – La Juventus vuole chiudere quanto prima il discorso Scudetto. E quanto accaduto nell’ultimo weekend mette i bianconeri nelle condizioni migliori. Sono quattro i punti di vantaggio sul Napoli a tre giornate dalla fine. Per farla breve, alla Juventus basterà “solo” vincere in casa contro Bologna domenica prossima e Verona il 20 maggio per festeggiare il settimo tricolore consecutivo. Questo significa che, anche nella malaugurata ipotesi di sconfitta contro la Roma all’Olimpico, il destino resterebbe sempre nelle mani di Higuain e soci. Detto questo, la Juventus comunque sta già programmando anche la prossima stagione. E per restare al vertice, ci saranno dei cambiamenti.

Emre Can e Darmian quasi bianconeri

In attesa di capire definitivamente se Massimiliano Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus nella stagione 2018-2019, la società bianconera ha praticamente definito già un paio di arrivi. Il primo riguarda quello di Emre Can del Liverpool. Il tedesco pare così essersi definitivamente convinto della serrata “corte” bianconera. Il centrocampista di origini turche sbarcherà a Torino a parametro zero, convinto della bontà del progetto tecnico che verrà “investito” su di lui, al contrario di quello che avrebbe fatto il PSG. Per lui si parla di un contratto di cinque anni, con gli agenti del giocatore che però hanno “imposto” l’inserimento di una clausola rescissoria, del quale ancora non è dato sapersi l’ammontare.

Il secondo arrivo praticamente fatto è quello di Matteo Darmian dal Manchester United. I bianconeri nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, hanno fatto grandi passi in avanti. Tanto che dopo il 20 maggio dovrebbe già arrivare l’ufficialità del trasferimento. La cifra pattuita si aggira sui 13 milioni di euro, per un accordo che Marotta e Paratici hanno trovato abbastanza agevolmente col club guidato da José Mourinho. Juventus dunque quasi tricolore e attivissima sul mercato, questi gli ultimi aggiornamenti.

Credits Foto: Daniele Buffa/Image Sport

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here