Bayern Monaco, a fine stagione sarà addio con Vidal – Il 2017-2018 di Arturo Vidal è già finito, nonostante il Bayern Monaco sia ancora alle prese con obiettivi importanti come la finale di Coppa di Germania e la doppia semifinale di Champions League da giocare contro il Real Madrid. Tuttavia un infortunio al ginocchio destro ha estromesso il cileno da questo finale di stagione, come comunicato dal Bayern: “Arturo Vidal è stato operato dal dr. Ulrich Boenisch ad Asburgo al ginocchio destro. E’ stato rimosso il corpo articolare libero. Inoltre, il menisco esterno posteriore era stato danneggiato ed è stato ricostruito chirurgicamente. Vidal resterà fuori per il resto della stagione”.

Vidal lascerà il Bayern in estate

Ma quelle giocate col Bayern in questo 2018, dovrebbero essere state anche le ultime di Vidal con la maglia del club bavarese. Infatti, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, l’estate prossima sarà quella che sancirà l’addio tra le parti. Il nuovo corso bavarese partirà con l’arrivo in panchina di Niko Kovac, attuale tecnico dell’Eintracht Francoforte, col cileno che ha un contratto in scadenza nel 2019. Ecco che dunque il suo futuro potrebbe essere in Italia e nuovamente in Serie A.

Milan e Inter sul cileno ex Juventus

Tra le squadre maggiormente interessate a Vidal ci sarebbero Milan e Inter, che potrebbero ingaggiare un derby di mercato per lui. Tuttavia l’ingaggio percepito dall’ex Juventus in Germania è di quelli pesanti: 8 milioni di euro netti a stagione. Cifra molto alta, specie se si pensa al fatto che sia rossoneri che nerazzurri sono sempre sotto l’occhio attento della UEFA in termini di Fair Play Finanziario. Dunque non resta che attendere e vedere gli sviluppi reali della situazione nelle prossime settimane. L’ex Juve è pronto a discutere il suo futuro che non lo vedrà protagonista ai Mondiali del 2018, dato che il Cile non sarà presente alla rassegna iridata.

Credits Foto: goal.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here