Maxi offerta in arrivo alla Fiorentina per Veretout – La Fiorentina dovrà fare attenzione in estate ai possibili e quasi certi assalti di molte big europee nei confronti di Jordan Marcel Gilbert Veretout. Questo il nome completo di una delle grandi rivelazioni della formazione viola di questa stagione e dell’intera Serie A. Il centrocampista francese, arrivato in estate alla Fiorentina dall’Aston Villa per 7 milioni di euro, è uno dei migliori interpreti del ruolo di mezz’ala nel nostro campionato. Grande dinamismo, abbinata a tanta qualità e quantità. Per lui complessivamente in questa stagione ci sono 31 presenze e 7 reti messe a segno, tra campionato e Coppa Italia. Niente male davvero.

Il Lione sulle tracce di Veretout, pronta la maxi offerta

Il valore di Jordan Veretout è aumentato a dismisura in questi mesi, con la Fiorentina che ne dà una valutazione vicina ai 20 milioni di euro. Sul classe 1993, 25 compiuti il 1° marzo scorso, ci sono già i primi grandi interessamenti. Specie dalla Francia, dove diverse fonti transalpine, su tutti il Foot Lyon, rilanciano il fortissimo interesse del Lione del presidente Aulas. A tal punto che sarebbe pronta una maxi offerta in estate per la Fiorentina di circa 20 milioni di euro, un grande sforzo per le casse del club francese. Ovviamente siamo solo agli inizi, visto che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il centrocampista ex Saint Etienne. Infatti Veretout è molto apprezzato anche dal Marsiglia di Rudi Garcia, che potrebbe garantirgli anche la vetrina della Champions League nella prossima stagione.

In tutto questo s’inserisce però anche la volontà della Fiorentina, la quale non vorrebbe subito privarsi del duttile centrocampista viola. La sua qualità è stata fondamentale in questa stagione e il suo valore è destinato a salire ancora nei prossimi mesi. Ma naturalmente tutto dipenderà dalle cifre che verranno proposte al club viola che, se irrinunciabili, dovranno per forza di cose essere valutate.

Credits Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here