Il countdown è ormai giunto al termine. I giganti della NBA stanno per tornare e sono pronti a regalare al mondo intero il loro spumeggiante spettacolo con la palla a spicchi. La nuova stagione 2018/2019 del campionato statunitense di basket inizierà nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre.

La programmazione di questa notte inizia subito col botto, infatti, la nuova stagione sarà aperta subito dalla partita Boston Celtics-Philadelphia 76ers in programma alle ore 2.00 (notte) italiane; subito a seguire alle ore 4.30 sarà la volta di Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder.

Boston Celtics-Philadelphia 76ers: dettagli

Il calcio d’inizio della partita valida per la prima giornata di NBA tra i Boston Celtics di Kyrie Irving, Hayward e soprattutto di Brad Stevens ed i Philadelphia 76ers di Simmons e Redick, è in programma questa notte tra il 16 ed il 17 ottobre alle ore 2.00 italiane presso il TD Garden di Boston, Massachusetts, palazzetto dello sport capace di ospitare 18.624 spettatori.

Diretta TV e streaming Boston Celtics-Philadelphia 76ers

Questa notte tra il 16 ed il 17 ottobre alle ore 2.00 palla a due tra Boston Celtics guidati da coach Brad StevensPhiladelphia 76ers guidati da coach Brett Brown in diretta tv ed in esclusiva su Sky, precisamente sul canale dedicato Sky Sport NBA (canale 206 ed in HD canale 205 del decoder).

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

Quote scommesse Boston Celtics-Philadelphia 76ers

In vista del primo match del campionato americano di NBA tra i Boston Celtics ed i Philadelphia 76ers, ad oggi queste a seguire sono le migliori quote dei bookmakers:

Credits Foto: gool24.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here