Il countdown è ormai giunto al termine. I giganti della NBA sono tornati e sono pronti a regalare al mondo intero il loro spumeggiante spettacolo con la palla a spicchi. La nuova stagione 2018/2019 del campionato statunitense di basket è iniziata nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre. A seguire gli appuntamenti per vedere in diretta live ed in differita le partite del giorno.

La programmazione di questa notte vedrà sfidarsi Washington Wizards-Los Angeles Clippers in diretta tv alle ore 1.00 (notte) italiane.

Washington Wizards-Los Angeles Clippers: dettagli

La palla a due della partita valida per la partita NBA tra gli Washington Wizards ed i Los Angeles Clippers, è in programma questa notte tra il 20 ed il 21 novembre alle ore 1.00 italiane. La partita si giocherà presso la Capital One Arena di Washington, impianto sportivo capace di ospitare 20.356 spettatori.

Ad oggi la classifica generale della Eastern Conference vede i Wizards all’11° posto con cinque vittorie e undici sconfitte, mentre i Clippers (nella Western Conference) occupano la 3a posizione con undici vittorie e cinque sconfitte.

Diretta TV e streaming Wizards-Clippers

Questa notte alle ore 1.00 palla a due tra Washington Wizards guidati da coach Scott Brooks Los Angeles Clippers guidati da coach Doc Rivers in diretta tv ed in esclusiva su Sky, precisamente sul canale dedicato Sky Sport NBA (canale 206 ed in HD canale 205 del decoder) ed in differita mercoledì ore 11.00 su Sky Sport NBA.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

Quote scommesse Wizards-Clippers

In vista del prossimo match del campionato americano di NBA tra i Wizards-Clippers, ad oggi queste a seguire sono le migliori quote dei bookmakers:

Credits Foto: herosports.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here