Premier

Premier League: vince il Leicester, stecca lo United

La settimana n.27 del campionato inglese vede come partita principale il derby tra Chelsea e West Ham che si disputerà stasera alle 21, ma non sono mancati gli spunti

Nell’altra supersfida della giornata, tra Liverpool ed Arsenal, la spunta la squadra di Klopp per 3 – 1 e si porta a due punti di vantaggio in classifica rispetto alla concorrente.

Spicca la seconda vittoria di fila del Leicester dopo l’esonero di Ranieri, contro l’Hull City. Se qualcuno aveva sospetti che nelle ultime settimane di crisi ci fosse qualcuno che remava contro il tecnico, è autorizzato a pensare di avere avuto ragione. A proposito di tecnici italiani, cade in casa propria il Watford di Mazzarri, che subisce 4 reti dal Southampton di uno scatenato Gabbiadini.

Si ferma lo United di Mourinho in casa contro il Bournemouth, con una brutta prova di Ibrahimovic che ha sbagliato un rigore e avrebbe anche meritato l’espulsione per una gomitata.

Vincono anche lo Stoke City, il Crystal Palace e lo Swansea, rispettivamente contro Middlesbrough, WBA e Burnley, mentre Il Tottenham mantiene il secondo posto in classifica grazie ad una convincente prova contro l’Everton. Alle 17, il Manchester City andrà in casa dell’Everton per provare a mantenere il passo delle squadre in lotta per un posto in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *