Il mercato della Juventus

La Juventus avanza nel mercato, seppur a piccoli passi, per l’esterno brasiliano del Bayern Monaco Douglas Costa.

Il giocatore sembrerebbe aver accettato l’offerta di 6 milioni a stagione dei bianconeri dicendo no all’Inter che ne offriva 8; adesso c’è da convincere solo il Bayern Monaco che chiede 50 milioni, mentre la Juventus è disposta ad arrivare a 45.

La distanza tra le due parti non è ampia e quindi la trattativa potrebbe andare a buon fine, potrebbe essere lui il regalo per Allegri.

Intanto la vecchia signora ha chiuso per Schick che arriverà dalla Sampdoria per 30.5 milioni di euro con pagamento dilazionato in tre anni.

I bianconeri stanno cercando un rafforzamento a centrocampo, il nome più caldo è quello di Nzonzi che però ha una clausola di 40 milioni con il Siviglia, la dirigenza bianconera si muoverà per capire come portare a termine questa trattativa.

La Juventus rimane comunque forte sia su Keita che su Bernardeschi che nel 4-2-3-1 di Allegri starebbero alla perfezione anche perchè in caso di partenza di Cuadrado, che gode della fiducia della società bianconera, la rosa andrebbe a ringiovanirsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *